MECSPE Bari metterà in risalto – come di consueto – i temi della logistica industriale e di magazzino presentandoli in un contesto totalmente dedicato all’automazione.
Confezionamento | Imballaggio | Movimentazione | Material handling | Lean manufacturing | Software gestionale di magazzino | Supply chain management | Sistemi di sicurezza | DPI | Terziarizzazione
Saloni espositivi
Dicono di noi
Le opinioni degli espositori sulla fiera MECSPE: testimonianze dirette dal cuore dell’evento
Filippo Rimondi – Cyber
Lorenzo Zumerle – Ferretto Group
Simone Barozzi – LCS
Le voci degli espositori
della prossima edizione di MECSPE Bari

“Partecipare a MECSPE BARI significa per noi rafforzare il dialogo con le imprese del Sud Italia che vogliono evolvere i propri processi produttivi e distributivi. Esporremo il magazzino verticale intelligente SILO2, una soluzione unica sul mercato per la sua flessibilità di configurazione, gli optional innovativi che garantiscono prelievi veloci, accurati e sicuri, e le funzionalità software evolute, capaci di integrarsi perfettamente con il sistema fabbrica e rispondere in modo puntuale alle reali esigenze operative”
Antonio Pipoli, Responsabile Software ICAM

“Quest’anno siamo orgogliosi di confermare la nostra partecipazione a MECSPE BARI portando con noi tutta l’esperienza e la competenza di Ros Italia.
Dopo anni di crescita continua nel campo della riparazione, ispezione e certificazione delle scaffalature, abbiamo ampliato i nostri servizi per offrire un sistema di sicurezza a 360° per i magazzini, includendo anche protezioni industriali studiate per prevenire danni e incidenti.
La nostra priorità è garantire magazzini sicuri al 100% portando flessibilità e rapidità nei nostri interventi.
Speriamo quindi di dare un contributo di valore in questa edizione di Mecspe Bari 2025.”
Nicolas Fontana, Amministratore delegato Ros Italia srl
La voce degli espositori delle scorse edizioni

“La Spaggiari ha deciso di aderire a questa nuova edizione di MECSPE Bari 2023 per dare seguito ad una scommessa fatta in occasione della prima edizione nel 2019. Oggi come allora, la nostra Azienda crede fortemente nel mercato della Puglia e delle zone limitrofe che da alcuni anni è divenuto un crogiuolo di nuove tecnologie e Realtà sempre più rivolte ad una continua ricerca in campo di Automazione e Qualità. Vogliamo rafforzare sempre più la nostra presenza su quel territorio, forti anche di una radicata collaborazione con partner locali a livello di rappresentanza della nostra Azienda oltre che di un rapporto forte e duraturo con la nostra clientela in quella zona.
In occasione di questa nuova edizione di MECPSE BARI, presenteremo interessanti novità nel campo delle soluzioni di immagazzinaggio automatico di barrame, tubi, lamiere e profilati in genere, con interconnessione e scambio dati con Gestionale Cliente e impianti di fine linea per taglio profili e preparazione commesse.
Vi aspettiamo numerosi al nostro stand.”
Cristiano Schiappa – Direzione Commerciale di Spaggiari

“Dopo tre edizioni a Mecspe Bologna come iMilani, quest’anno parteciperemo all’edizione di Bari per rafforzare l’immagine della nostra azienda e portare il nostro contributo alla Fiera del Levante, il punto di riferimento economico non solo per il centro-sud Italia ma per tutta l’area del Mediterraneo. Sarà un’occasione per far conoscere la nostra azienda e confrontarci con importanti eccellenze industriali di interesse internazionale presenti nel sud Italia. A Mecspe Bari chiediamo che l’elevata tecnologia del sud apra le proprie porte alle nostre commodities: porteremo prodotti di serie per il magazzino e la logistica, applicabili in diverse destinazioni d’uso, ma anche le ultime novità che abbiamo implementato per soddisfare particolari esigenze che il mercato ha richiesto.”
Gianluca Marzano – CEO di iMilani