21

Ott

Zecchetti a Mecspe Bari con il magazzino verticale automatico Spazio

IL MAGAZZINO VERSATILE – AMPIA GAMMA PER UN’EFFICIENTE CAPACITÀ DI STOCCAGGIO

I magazzini automatici verticali impiegano strutture meccaniche che si muovono tra due file di scaffalature per effettuare le operazioni di prelievo e deposito dei carichi.

I contenitori stoccati sono costituiti da vassoi adeguabili alle specifiche caratteristiche dei materiali. L’intera struttura è completamente racchiusa da pareti che la isolano dal resto dell’ambiente aziendale; le uniche aperture sono costituite da una o più “baie” attraverso le quali il sistema rende disponibili i vassoi. Le operazioni di movimentazione vengono governate da un software attraverso l’apposita postazione, in corrispondenza della baia.

 

Prodotto: Magazzino Verticale Automatico SPAZIO 2

Livello di innovazione: Magazzino Verticale Automatico SPAZIO 2

Settori di applicazione: Il prodotto è destinato allo stoccaggio e pertanto i limiti della sua applicazione sono dati solo dalle dimensioni e dal peso del prodotto da immagazzinare.

Vantaggi: SPAZIO rappresenta la gamma di magazzini automatici verticali che, grazie alla loro struttura modulare, possono essere realizzati “su misura” per ciascuna realtà d’impresa. Nello specifico da 2 a 7 moduli per avere la soluzione di magazzino adatta ad ogni azienda, per impiegare al meglio i propri spazi per un’adeguata capacità di stoccaggio e una maggiore efficienza logistica

 


Area Logistica | Pad. 19 | Stand B15


Vuoi toccare con mano questa soluzione? Visita Mecspe Bari, scarica il biglietto di ingresso gratuito!

Contatti »

Tag