21

Nov

TOMBOX – Kanban automatizzato

TomBox è il sistema di KANBAN AUTOMATIZZATO per la gestione del vuoto-pieno di dpi, utensili, minuteria con identificazione utente.

 

È a tutti gli effetti un capiente magazzino portaoggetti con comparti di diverse dimensioni. Ognuno di questi è fornito di una cella di carico per il peso di ogni pezzo. I diversi piani possono essere estratti dal personale autorizzato come se fossero cassetti; mentre il display a tocco offre informazioni grafiche e descrittive.

Il software di gestione è programmato per calcolare con esattezza quanti articoli siano stati effettivamente prelevati. Questo consente di conoscere nel dettaglio a quanto ammontino le scorte minime rimaste e autorizzare un nuovo riempimento.

 

Settori di applicazione: Aziende con reparti produttivi, assemblaggio e magazzini.

Vantaggi: TomBox è un kanban digitale che ottimizza i processi di lavorazione, permettendo all’azienda di sapere chi preleva cosa e in che quantità, registrando tutte le operazioni sul software web; TomBox inoltre si interconnette ai gestionali già presenti in Azienda, gestendo lo stock di magazzino e rientrando nelle agevolazioni dell’ INDUSTRIA 4.0.

 


Area Logistica| Pad. 19 | Stand A13


Vuoi toccare con mano questa soluzione? Visita Mecspe Bari, scarica il biglietto di ingresso gratuito!

Contatti »

Tag