25

Nov

VL 3 DUO di Emag a Mecspe Bari

La VL 3 DUO  dispone di due aree di lavoro indipendenti, equipaggiate con mandrini di lavoro con potenza fino a 32,4 kW (a 40%ED) e torrette portautensili con 12 posizioni ciascuna, in cui è possibile inserire utensili fissi o motorizzati. La massima precisione nella lavorazione è inoltre garantita dai sistemi di misurazione in process. Per tutte queste ragioni,  la VL 3 DUO è la macchina ideale per la lavorazione di pezzi a sbalzo in due serraggi, dunque per la lavorazione di entrambi i lati del componente, in OP 10 e in OP 20. Per consentire la movimentazione del particolare dalla fase 10 alla 20, la macchina è dotata di un sistema di automazione integrato: il Trackmotion EMAG.

 

Settori di applicazione: Il tornio VL 3 DUO di EMAG permette la lavorazione altamente produttiva di pezzi a sbalzo con diametro fino a 150 mm. Molteplici sono i vantaggi di questo tornio bimandrino, tra cui l’ingombro ridotto

Vantaggi: Trasporto automatizzato all’interno delle aree di lavoro e tra le macchine Questo sistema di automazione riunisce in sé diverse caratteristiche della linea modulare VL EMAG. Il sistema è composto da due parti principali: un Track, cioè una struttura a binario, collocato nella parte posteriore della macchina e da un Translift, un sistema di presa che scorre sopra al binario ed è controllato dallo stesso CN della macchina.


Area Macchine| Nuovo Padiglione | Stand F05


Vuoi toccare con mano questa soluzione? Visita Mecspe Bari dal 28 al 30 novembre, scarica il biglietto di ingresso omaggio!

Contatti »

Tag