13

Nov

Arburg presenta ALLROUNDER 270 S compact

La Allrounder 270 S compact è una macchina idraulica compatta e affidabile con una superficie d’installazione ridotta al minimo per lo stampaggio ad iniezione di materie plastiche con una forza di chiusura di 350 kN ed un gruppo iniezione Euromap 100. Ha celebrato la sua prima mondiale alla fiera K 2019 a Duesseldorf in Germania e si rifà al nostro modello di successo 221 K . Inolte si aggiunge ora il sistema servoidraulico ARBURG e un modulo cilindro con alta resistenza all’usura per una produzione dei pezzi particolarmente vantaggiosa dal punto di vista economico.

 

Settori di applicazione: Le macchine idrauliche della serie S sono presse idrauliche per stampaggio ad iniezione uniche nel loro genere modulari e flessibili che facilmente si adattano alle più svariate applicazione e settori

Vantaggi: La Allrounder 270 S è la prima macchina Arburg che può essere configurata ed ordinata in pochi steps attraverso il portale clienti “arburgXworld” Per la prima volta potete configurare una pressa per stampaggio a iniezione completamente da soli e ordinarla direttamente a condizioni fisse- in maniera semplice, sicura e guidata attraverso menù . I vantaggi per Voi sono molteplici: tecnica efficiente, tempi di consegna ridotti, prezzi imbattibili!


Area Materiali | Padi. 19 | Stand C12


Vuoi toccare con mano questa soluzione? Visita Mecspe Bari, scarica il biglietto gratuito!

Contatti »

Tag