23

Ott

Nuovi scanner 3D: HandySCAN BLACK e Go!SCAN SPARK

La linea HandySCAN 3D è il punto di riferimento nel campo degli scanner 3D portatili per metrologia. Giunto alla terza generazione, il prodotto è stato ottimizzato per soddisfare le esigenze dei professionisti del design, della manifattura e della metrologia, in cerca di un metodo efficace e affidabile per acquisire precise misurazioni 3D di oggetti fisici.

Questo scanner 3D portatile brevettato, veloce e versatile, è facile da usare e garantisce risultati precisi e ripetibili anche in ambienti difficili e con superfici complesse.

Go!SCAN 3D è il nostro scanner 3D manuale più veloce e semplice da usare. Go!SCAN 3D è uno strumento efficace per la fase di sviluppo dei prodotti: consente di misurare rapidamente qualsiasi superficie complessa e lavorare al meglio sin dal primo momento. Grazie alla perfetta integrazione con i software di modellazione 3D e con il tuo flusso di gestione del ciclo di vita dei prodotti, questa soluzione consente di migliorare lo sviluppo dei prodotti, favorisce l’innovazione e riduce i tempi di accesso al mercato.

Progettato per la scansione di qualsiasi oggetto senza eseguire alcuna configurazione preliminare, offre texture e acquisizione della geometria impeccabili, con dettagli eccellenti e colori precisi. Il prodotto consente di eseguire scansioni intuitive sin dal primo istante.

 

Prodotto: Nuovi scanner 3D: HandySCAN BLACK e Go!SCAN SPARK

Settori di applicazione: Controllo qualità, progettazione CAD, prototipizzazione, produzione, test, simulazione e analisi, prototipizzazione, manutenzione, riparazione e revisione, documentazione, ideazione della concezione

Vantaggi: HandySCAN 3D offre risultati precisi, ad alta risoluzione e ripetibili, indipendentemente dalla qualità del contesto di misurazione e dall’esperienza dell’utente. Grazie al riferimento dinamico, lo scanner e la parte possono muoversi durante la misurazione. Go!SCAN 3D è talmente intuitivo da consentire a chiunque di scansionare parti piccole e oggetti di grandi dimensioni in pochi minuti, anche senza esperienza pregressa. È progettato per funzionare senza preparazione delle parti.


Area Macchine | Nuovo Padiglione | Stand G17


Vuoi toccare con mano questa soluzione? Visita Mecspe Bari, scarica il biglietto gratuito!

Contatti »

Tag