MECSPE BARI

Senaf presenta una nuova edizione di MECSPE, la seconda nella città di Bari, dedicata al mercato del Centro e Sud Italia e al Bacino del Mediterraneo

Un appuntamento destinato all’industria manifatturiera che offre sia occasioni di business e di networking sia un luogo in cui scoprire le eccellenze di tutta la filiera per una fabbrica digitale, sostenibile e innovativa, che rivolge il suo sguardo, attraverso percorsi dedicati ai temi chiave dell’innovazione e della trasformazione digitale, all’industria 5.0.

Richiedi informazioni

Il nuovo volto dell’industria manifatturiera capace di unire benessere, sostenibilità ambientale ed economicità dell’impresa

6 ottobre | ore 10.00

MECSPE ritorna alla Milano Digital Week al fianco di un partner di primario rilievo come il MADE Competence Center Industria 4.0. In linea con il tema di quest’anno “Lo sviluppo dei limiti per una transizione digitale e un’innovazione tecnologia inclusiva, sostenibile ed etica” MECSPE e MADE offrono un momento di approfondimento dedicato alle tecnologie digitali applicate al mondo dell’industria.
Grazie al coinvolgimento di ospiti istituzionali e aziende innovative, l’evento mira a delineare l’evoluzione del settore in una direzione sempre più sostenibile e competitiva.

Scopri il programma e registrati

I numeri di MECSPE Bari 2019

20.000
metri quadri
16.243
professionisti
656
aziende espositrici
54
convegni e workshop

Interessato ad esporre?

La nostra segreteria può fornirti tutte le informazioni utili per prendere parte all’edizione 2023 di MECSPE. Abbiamo riservato agli espositori interessanti occasioni di visibilità, prima e durante la fiera, per poterle conoscere contattaci.

Scopri di più »

Interessato a visitare?

Se desideri ricevere informazioni particolari per organizzare la tua visita in fiera, il nostro ufficio visitatori è a tua disposizione per fornirti tutto il supporto necessario, dagli orari di apertura fino ai dettagli sugli eventi e i diversi saloni espositivi.

Scopri di più »

Vuoi maggiori informazioni su Mecspe Bari?