MECSPE Bari

Dal 28 al 30 Novembre 2019

Tecnologie per l’Innovazione – Industrie 4.0

Nuova Fiera del Levante

Diventa espositore

La Fiera

Una nuova edizione per il mercato del Centro e Sud Italia e per il Bacino del Mediterraneo.

Un’occasione di business e networking, dove scoprire l’eccellenza di tutta la filiera per una fabbrica intelligente, attraverso percorsi dedicati ai temi chiave dell’innovazione e della trasformazione digitale.

4 motivi per far parte di MECSPE BARI 2019

  1. Incontrare un visitatore ad alto potere decisionale
  2. Esporre in una location nel cuore dei distretti produttivi del centro sud e facilmente raggiungibile da tutti i distretti produttivi nazionali e dai paesi del Mediterraneo un quartiere espositivo moderno, dotato di tutti i confort per l’espositore e per il visitatore
  3. Strumenti di comunicazione digitali per rafforzare e divulgare la presenza in manifestazione
  4. Avvantaggiarsi della visibilità generata dall’intensa campagna di comunicazione della fiera su riviste specializzate, quotidiani nazionali e locali, radio e televisioni locali

Richiedi informazioni

oltre
300
aziende
oltre
10
iniziative speciali
20.000
mq spazio espositivo
cuore mostra officina intelligente

Quali sono i visitatori tipo della fiera?

Le aree espositive

 

  • MACCHINE
  • AUTOMAZIONE
  • LOGISTICA
  • TECNOLOGIE 4.0
  • MATERIALI
  • LAVORAZIONI E SERVIZI IN CONTO TERZI

Richiedi informazioni

Le iniziative speciali

La naturale contaminazione di innovazione tecnologica proveniente dalla manifestazione madre MECSPE, vedrà sulla nuova tappa di Bari la realizzazione di progetti speciali ad alto valore aggiunto per l’industria manifatturiera:

Officina Intelligente
Piazze dell’eccellenza
Formazione giovani con ITS “A. Cuccovillo”
Solidshow – Mecspe Bari 2019
Isole di lavorazione
Attività Internazionali

Enti e Associazioni

Partecipa a MECSPE Bari come espositore!

Compila il form per ottenere tutte le informazioni necessarie per esporre in fiera.

Nota informativa art.13 del Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati n. 2016/679 – GDPR. Il Vostro nominativo, indirizzo e-mail, indirizzo postale e Ragione Sociale sono utilizzati per l'invio dei messaggi di questo servizio. Il Titolare del trattamento dei dati è: SENAF srl via Eritrea n. 21/A - 20157 Milano – Gruppo Tecniche Nuove. Siete stati contattati perché i Vostri dati sono presenti su banche dati pubbliche e del Gruppo Tecniche Nuove in cui vi è anche SENAF srl. I vostri dati saranno trattati manualmente ed elettronicamente. I dati potranno essere comunicati a società da noi incaricate e potranno essere utilizzati per fini statistici e azioni informative commerciali, mediante invio di mail, telefonate o contatti su canali social. La base giuridica del trattamento è il consenso rilasciato in fase di registrazione al Gruppo Tecniche Nuove ed il periodo di conservazione è definito sulla del criterio della richiesta di cancellazione. E' Vostro diritto richiedere la modifica o la cancellazione, secondo gli articoli da 15 a 22 del GDPR, dei Vostri dati in nostro possesso mediante una richiesta Senaf srl via Eritrea 21/A – 20157 Milano o e-mail: privacy@senaf.it. Per maggiori informazioni sull’utilizzo dei dati visita la pagina: http://www.senaf.it/it/privacy/.