15

Nov

Sirius Electric a Mecspe Bari con la nuova saldatrice portatile mod. US 436

NUOVO Generatore di ultrasuoni portatile serie US 400 di ultima generazione, progettato e costruito per applicazioni di saldatura di pezzi realizzati in materiale plastico. Questo generatore, totalmente digitale, permette tutte le regolazioni che fino ad oggi erano disponibili solo su generatori di fascia alta.
I generatori US 400 sono dotati di display retroilluminato. L’innovativo sistema di programmazione utilizza un commutatore rotante con pulsante di selezione e di conferma.

 

Settori di applicazione: Questa versione è particolarmente utilizzata nella costruzione di macchine speciali con saldatura a ultrasuoni di pezzi di piccole dimensioni.

Vantaggi: Le dimensioni sono state ridotte grazie ad un nuovo layout elettronico, con tutti i componenti fissati sul PCB. In questo modo, il cablaggio interno è praticamente scomparso a beneficio del montaggio e della velocità di risposta dell’intero circuito elettronico. Il nuovo US 400, ha prestazioni brillanti e risposte di esecuzione velocissime. Tutte le operazioni di taratura sono quindi disponibili con una sola manopola.


Area Materiali | Padi. 19 | Stand D04


Vuoi toccare con mano questa soluzione? Visita Mecspe Bari, scarica il biglietto di ingresso gratuito!

Contatti »

Tag